27 Settembre 2022

E’ ONLINE IL BANDO PER PARTECIPARE A “P-ASSAGGI”! LABORATORIO GRATUITO DI SCRITTURA E TEATRO

Dal 22 settembre al 16 ottobre è aperto il bando per partecipare a “P-ASSAGGI - Ricettario Esistenziale" un laboratorio di scrittura e messa in scena teatrale gratuito rivolto a giovani e adulti dai 15 ai 30 anni, presso il Centro CUBO Ciro Colonna di Ponticelli!

Se ami il teatro, la scrittura, l’immaginazione, hai un'età compresa tra i 15 e i 30 anni e ti piacerebbe sperimentarti in questi campi, invia la tua candidatura! 

Il laboratorio P-ASSAGGI ha l’obiettivo di elaborare  contenuti artistici e selezionare un gruppo di attori per la messa in scena di una performance teatrale nell’ambito del progetto teatrale “ALL YOU CAN EAT”.   Contestualmente l’Associazione Teatro Ricerca Educazione vuole allargare il proprio gruppo di lavoro  che da anni si dedica all teatro e alla ricerca artistica ed educativa. 

P-Assaggi rientra nel lavoro di animazione e progettazione culturale che l’Associazione porta avanti mediante il progetto ACQUA (Aree Cittadini riQualificabili con Umane Alleanze) sul territorio della VI Municipalità di Napoli e si concentrerà  sulle storie, i racconti e i temi che meglio  possano raccontarne l’identità restituendole attraverso il teatro e la scrittura.

il percorso è dunque aperto a:
- giovani appassionati di teatro
- attori o giovani in formazione nel campo artistico interessati al mondo dell’educazione

- operatori del terzo settore o giovani in formazione nel campo psico-pedagogico interessati a sperimentarsi nel campo delle arti come luogo di benessere, crescita e cambiamento per i singoli e le comunità 

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 16 ottobre 2022 all'indirizzo e-mail trerroteteatro@gmail.com, allegando curriculum vitae e una breve lettera di presentazione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL LABORATORIO E SU COME PARTECIPARE, CONSULTA IL BANDO ATTRAVERSO QUESTO LINK:
https://www.trerrote.it/.../2022/09/BANDO-P-ASSAGGI.pdf

POTREBBE INTERESSARTI

X

Contatti

APS Trerrote
(Teatro, Ricerca, Educazione)

Via Curzio Malaparte, 42 - Napoli
Tel. 342 0470270 - 3249575017



E-mail: trerroteteatro@gmail.com
PEC: trerrote@pec.it

Contattaci